IL BELLO SULL’ORLO DEL SUBLIME
Nuotare in una piscina a sfioro ammirando le acque e le sponde del Lago: un piacere raro e per questo prezioso al quale vi suggeriamo di non rinunciare durante il vostro soggiorno. Dalla vasca le acque dell’una si confronteranno con quelle dell’altro, con le Isole Borromee sempre presenti di fronte a voi. Provate e avrete un bellissimo ricordo in più da portare a casa.
La nuova piscina è caratterizzata da un design innovativo, che prevede una vasca principale e una più piccola riservata ai bambini, per una lunghezza totale pari a circa 22m. All’interno della vasca più grande si insinuano delle piccole penisole dove sarà possibile rilassarsi al sole su comodi cuscini giganti.
Saranno inoltre presenti due diverse postazioni idromassaggio, una attrezzata con comode chaise longue per chi ama sdraiarsi completamente in acqua e lasciarsi cullare delle sue bolle e l’altra dotata di una spaziosa panca per chi invece preferisce rimanere seduto per godersi al meglio il massaggio.
Al piano superiore troverete poi il suo nuovo pool bar, dove potrete deliziarvi con una bibita, un cocktail o con un goloso spuntino, in qualunque momento della giornata.