A partire dal 19 giugno Hotel La Palma e Sky Bar riaprono le porte ai loro ospiti.
Siamo arrivati a prendere questa decisione senza fretta, e solo dopo aver aspettato di ricevere i protocolli di sicurezza regionali e nazionali. Questo perché per noi la salute e la responsabilità sociale vengono prima di qualsiasi altro ragionamento.
Abbiamo scelto di cominciare questa stagione, solo dopo esserci presi il tempo per organizzarci, per essere certi di poter offrire ai nostri ospiti un soggiorno sereno, nel pieno rispetto di tutte le precauzioni richieste dalla situazione sanitaria in corso.
Queste sono le principali misure straordinarie che verranno adottate fin dal primo giorno nel nostro hotel:
- L’accesso alla struttura verrà contingentato e regolato dal nostro staff;
- L’uso degli ascensori sarà permesso, con obbligo di mascherina, a più di due persone solo in caso di appartenenza allo stesso nucleo famigliare;
- Nel rispetto del distanziamento sociale abbiamo riposizionato tavoli e sedute in tutta la struttura (almeno 1m di distanza tra ogni postazione);
- La consumazione di cibi e bevande al ristorante, al bar, in piscina o allo Sky Bar sarà permessa solo al tavolo;
- La nostra SPA, l’Area Fitness e la Sky Pool rimarranno chiusi e non potranno essere utilizzati dai nostri clienti fino a nuova comunicazione;
- I menù non saranno distribuiti in versione cartacea, ma verranno affissi e resi consultabili online sul proprio cellulare;
- Sono state predisposte postazioni con detergenti per le mani all’ingresso della struttura e in ogni area comune;
- Ogni oggetto fornito in uso all’ospite verrà sanificato prima e dopo l’utilizzo dal nostro staff;
- Sarà prevista la sanificazione quotidiana degli ambienti e saranno potenziati i servizi di pulizia (minimo 2 volte al giorno nelle aree comuni);
- L’impianto di aria condizionata sarà oggetto di periodica pulizia straordinaria;
- Negli ambienti comuni verrà garantita l’aerazione naturale più volte nell’arco della giornata;
- Tutto il nostro staff utilizzerà dispositivi di protezione ed è incaricato di monitorare il rispetto dell’obbligo di uso di mascherina da parte degli ospiti all’interno delle aree comuni, con la sola eccezione di quando si trovano seduti al tavolo;
- Il nostro staff è stato formato e sensibilizzato per la verifica del rispetto di tutte le precauzioni indicate da parte di ogni persona presente nella struttura;
- E’ stata predisposta una segnaletica informativa, multilingue, in diversi punti dell’hotel per ricordare a tutti gli ospiti le norme da rispettare, secondo le linee guida indicate all’interno del progetto Safe Hospitality promosso da Federalberghi;
- Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 gradi.
Relativamente a quanto sopra ci teniamo a sottolineare che il nostro hotel, anche in questa fase, ha privilegiato l’acquisto di prodotti e tecnologia italiana.
Siamo convinti che rispettando queste semplici regole, insieme, potremo far sì che i nostri ospiti anche quest’anno possano trascorrere con noi giornate serene, in relax e totale sicurezza.
Vi aspettiamo per creare magnifici ricordi di questa stagione 2020.