Business

Anche il lavoro ha bisogno di eleganza

Stresa è una storica destinazione di meeting e congressi internazionali. È una meta centrale e facile da raggiungere ed è un luogo incantevole dove vivere un’esperienza che coniuga lavoro a bellezza, con la possibilità di rilassarsi a fine giornata.
Se non avete ancora organizzato qui i vostri incontri, forse è arrivato il momento di provare una location unica, funzionale ma allo stesso tempo capace di ispirare.

All’Hotel La Palma per le vostre riunioni avrete a disposizione le sale di Villa Francesca, struttura direttamente adiacente all’hotel. Durante le pause o alla fine dei lavori, i partecipanti potranno accedere direttamente al giardino della corte interna, luogo ideale per rilassarsi e chiacchierare.

La nostra esperienza e competenza nell’assistenza agli eventi e nei servizi di catering sono sempre a vostra disposizione, sia prima che durante gli incontri, affinché tutto si svolga esattamente come da programmi, o magari anche meglio.

 

SALE PER MEETING DI LAVORO

Un meeting di lavoro nella cornice del Lago Maggiore è l’ideale per coniugare obiettivi professionali a momenti di piacere. All’Hotel La Palma sappiamo affiancarvi nella realizzazione di un’esperienza su misura per la vostra azienda, alternando la location dell’Hotel con gite nei dintorni, e regalando un ritmo sempre diverso alle giornate dei vostri invitati.

 

LOCATION PER CONGRESSI INTERNAZIONALI

Grazie alla sua posizione strategica, vicina sia a Milano che all’Aeroporto Internazionale di Malpensa, l’Hotel La Palma è un’ottima location per congressi internazionali. L’Hotel La Palma accoglie da 10 a 250 persone, e a seconda delle dimensioni dell’evento si possono scegliere diverse sale per avere sempre una dimensione piacevolmente raccolta e mai dispersiva.

La nostra esperienza e competenza nell’assistenza agli eventi e nei servizi di ristoro sono sempre a vostra disposizione, sia prima che durante gli incontri, affinché tutto si svolga al meglio.

Villa Francesca, direttamente collegata all’Hotel dal suo riservato giardino, è la cornice ideale per eventi, meeting e presentazioni.
La struttura offre tre sale, di diverse dimensioni, che possono ospitare incontri da 10 fino a 250 persone e sono allestite in modo da poter sempre garantire il setup migliore per le vostre esigenze e tutto il supporto tecnologico di cui avete bisogno.

"Un incontro di lavoro, in una location affascinante, capace di offrire anche piacevoli momenti di relax."
PRENOTA