QUI IL DESIGN PARLA CON IL LAGO
Coltivare un concetto di design essenziale e contemporaneo, che si faccia notare con i modi più discreti, quelli che solo un elegante e raffinato padrone di casa dedica ai suoi ospiti. Porre la funzionalità al servizio della bellezza: per rispettare i tempi del Lago Maggiore, per non sovrastare mai le note sofisticate che questo luogo privilegiato esprime.
Questa è la filosofia che ci ha ispirati quando abbiamo pensato gli spazi dell’Hotel La Palma. Un progetto che nasce dall’idea di un lago protagonista, da vivere e godere appieno in ogni momento della giornata, in un continuo dialogo tra le forme degli interni e lo scenario che si apre nel panorama circostante.
Un hotel nel cuore del suo territorio.
Tanta o poca che sia, abbiamo a cuore la strada che ogni nostro ospite intraprende per arrivare fino all’hotel. Per questo abbiamo scelto di offrire un’esperienza il più possibile autentica. Perché l’arrivo diventi un’esperienza di scoperta: dei prodotti del posto, del saper fare italiano, del miglior design Made in Italy.
La sostenibilità è un gesto misurato.
L’eccellenza, nell’hotellerie, nasce anche dall’incontro tra la bellezza del contesto e i gesti di un servizio impeccabile. Desideriamo che questi gesti siano, oltre che eleganti, misurati per un minor impatto possibile. Per farlo abbiamo deciso di sottoporci a una valutazione specifica, in grado di fornire al pubblico informazioni ambientali certificate da un’istituzione riconosciuta a livello europeo, l’EMAS. Questo, e molto altro, fa parte dell’impegno per crescere insieme al nostro lago e alla natura che lo circonda.
Certificazione Ambientale Verificata EMAS.
Unesco Sustainable Travel Pledge.