LE VOSTRE DOMANDE PIù FREQUENTI

All’Hotel La Palma troverete il nostro staff sempre a vostra disposizione, tutti i giorni, 24 ore al giorno.
Per qualsiasi informazione di cui abbiate bisogno o per eventuali necessità specifiche che vogliate comunicarci, vi invitiamo a rivolgervi a contattarci via mail o telefono: saremo felici di rispondere alle vostre richieste il più rapidamente possibile.

FAQ

Da che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo ed a che ora va lasciata libera il giorno della partenza?

E’ possibile fare Check-In a partire dalle 15:00, mentre il Check-Out va effettuato entro le 12:00.

La colazione è inclusa?

Sì, le nostre tariffe comprendono sempre la colazione a buffet.

Entro quando posso cancellare la prenotazione gratuitamente?

In caso di prenotazione diretta con l’Hotel (tramite sito web, telefono o via mail) la cancellazione è gratuita, se effettuata entro 2gg prima dell’arrivo.

es. prenotazione per il giorno 15 maggio, cancellazione gratuita fino alle 23:59 del giorno 12 maggio.

Nel caso in cui invece la prenotazione sia stata effettuata tramite un diverso portale (Booking.com, Expedia.com, ecc.), la cancellazione è gratuita solo se effettuata entro 3gg prima dell’arrivo

es. prenotazione per il giorno 15 maggio, cancellazione gratuita fino alle 23:59 del giorno 11 maggio.

L’hotel dispone di un parcheggio privato?

Sì, il nostro Hotel dispone di un Garage fino a esaurimento posti e di un parcheggio privato esterno sempre disponibile – entrambi sono gratuiti per i nostri ospiti. Non si accettano prenotazioni.

Quali norme di sicurezza sono applicate in hotel per prevenire il contagio da COVID-19?

Potete trovare tutte le informazioni a riguardo a questo link: Misure Anti-Covid19

I cani sono ammessi?

Sì, nel nostro Hotel sono benvenuti i cani di taglia piccola e media taglia (max 25kg) a fronte di un supplemento di € 25 al giorno alla tariffa di prenotazione e previo l’impegno a rispettare la nostra Pet Policy, che dovrà essere firmata al più tardi al momento dell’arrivo. In camera verranno messe a disposizione ciotole e cuccia/tappetino.

Le camere sono accessibili a persone disabili?

Sì, ma il nostro Hotel dispone di un numero limitato di camere adeguatamente attrezzate e per questo motivo vi chiediamo di fare richiesta specifica al momento della prenotazione.

Il Ristorante può accogliere anche ospiti con particolari esigenze alimentari?

Sì, vi preghiamo di comunicarci le vostre esigenze al momento della prenotazione e saremo felici di fare del nostro meglio per soddisfare le diverse richieste.

L’hotel offre il servizio transfer da/per gli aeroporti?

Sì, potete inoltrare la vostra richiesta al momento della prenotazione e ci occuperemo noi di contattare i nostri partner che offrono questo servizio.

L’hotel offre un servizio lavanderia?

Sì, troverete tutte le informazioni all’interno del booklet digitale a cui potete accedere grazie al QR Code presente in camera.

E’ possibile accedere allo Sky Bar senza essere residenti in Hotel?

Sì, il nostro Sky Bar è un locale aperto al pubblico con accesso libero fino ad esaurimento posti – si accettano prenotazioni a partire da un minimo di 8 persone solo se associate al servizio food.

E’ infatti possibile prenotare in anticipo aperitivi rinforzati, cocktail dînatoire e after dinner, assicurandosi così di avere a disposizione uno spazio riservato e un buffet dedicato.

Per il pranzo è possibile prenotare un tavolo sotto al Gazebo dalle 12:30 alle 14:30.

Si ricorda che in caso di grande affluenza gli ospiti residenti in Hotel avranno la priorità rispetto agli ospiti esterni senza prenotazione.

Gli ospiti dello Sky Bar possono accedere alla Sky Pool?

No, la nostra Sky Pool è riservata solo agli ospiti residenti in Hotel.

E’ possibile accedere al Beach Club senza essere residenti in Hotel?

No, il nostro Beach Club è riservato solo agli ospiti residenti in Hotel, ma può tuttavia essere riservato in esclusiva per eventi privati tutti i giorni a partire dalle ore 19:30.

E’ possibile accedere alla Panoramic SPA senza essere residenti in Hotel?

No, la nostra Panoramic SPA è riservata solo agli ospiti residenti in Hotel. A causa delle attuali restrizioni anti-COVID l’accesso in SPA e all’Area Fitness è possibile solo su prenotazione. Vi consigliamo di prenotare uno slot per l’ingresso in palestra, nella zona benessere oppure per un trattamento prima del vostro arrivo.

E’ possibile affittare una delle location dell’hotel in esclusiva?

Sì, Sky Bar e Beach Club possono essere affittati in parte o in esclusiva per eventi privati.

Servizi a vostra disposizione

Hotel

  • 24/24
  • Concierge
  • Connessione Wi-Fi
  • Garage gratuito
  • Colonnine di ricarica
  • Transfert aereoporto
  • Deposito bagagli
  • Camere disabili
  • Roof top
  • Piscina fronte lago
  • Piscina panoramica
  • Spa & Trattamenti
  • Area fitness
  • Centro congressi
  • Cani ammessi
  • Attracco Privato

Camere

  • Wi-Fi
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Tv satellitare
  • Minibar
  • Servizio lavanderia
  • Servizio in camera
  • Set di cortesia
  • Asciugacapelli
  • Accappatoio e ciabatte
  • Welcome gift
  • Balcone vista lago/monti

Sky Pool, Panoramic SPA, Beach Club

  • Teli
  • Snack Bar

Ristorante

  • Opzioni Veg
  • Gluten free
  • Special request

Centro congressi

  • Proiettore
  • Microfoni
  • Assistenza tecnica
  • Impianto Audio
  • Schermo a parete a scomparsa
  • Luce naturale

 

TERMINI & CONDIZIONI

Cancellazioni e pagamento anticipato
In caso di prenotazione diretta con l’Hotel (tramite sito web, telefono o via mail) la cancellazione è gratuita, se effettuata entro 2gg prima dell’arrivo – es. prenotazione per il giorno 15 maggio, cancellazione gratuita fino alle 23:59 del giorno 12 maggio.
Per prenotazioni di più di 5 camere le condizioni relative alla cancellazione possono variare e può essere richiesto un pagamento anticipato.

Bambini e letti supplementari
I bambini nella fascia di età da 0 a 2 anni possono dormire nel letto dei genitori senza alcun costo aggiuntivo, ma in alternativa possiamo mettere a disposizione una culla adeguata con un supplemento di prezzo pari a € 25 al giorno.
Per i bambini da 3 a 12 anni invece viene allestito un letto aggiuntivo e il supplemento per il soggiorno è di € 40 al giorno (anche nel caso in cui il letto extra non venga richiesto). Sopra i 12 anni la tariffa applicata è invece di € 60 al giorno.

Ospiti a quattrozampe
Nel nostro Hotel sono benvenuti i cani di taglia piccola e media taglia (max 25kg) a fronte di un supplemento di € 25 al giorno alla tariffa di prenotazione e previo l’impegno a rispettare la nostra Pet Policy, che dovrà essere firmata al più tardi al momento dell’arrivo. In camera verranno messe a disposizione ciotole e cuccia/tappetino.

Scarica la Pet Policy

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